Poker

|

Winning Poker

Pai Gow Poker Linee guida Fondata

December 28th, 2010 at 8:30
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Impariamo un tipo diverso di poker del Texas Hold'em, 7 Card Stud, Five Card Draw e Omaha Holdem. Sì, il poker Pai-Gow. Ora si dovrebbe chiedere che il doppio mano suona un po 'cinese, sì sei proprio questo gioco è una combinazione del gioco cinese a doppio lato e la nostra poker yankee molto personale. Certamente questo non è uno dei tipi più noti del poker, ma è ancora ampiamente giocato. Può essere giocato da un massimo di sette giocatori.

E 'scommesso con un mazzo da cinquantadue carte, più un jolly. Stranamente, il jolly possono essere utilizzati esclusivamente come un asso, per completare una scala, un colore, una scala reale, o una scala reale. L'elemento critico qui da ricordare è diverso dal normale gradimento delle mani, abbiamo altri 1 mano vincente che è "5 Aces" (cinque assi compreso il jolly). Sorprendentemente, 5 assi sconfiggere tutte le altre mani che comprende scala reale.

Ogni giocatore riceve sette carte. Le carte sono impostati per fare due mani, una mano delle due schede e una mano di 5 carte. La mano di 5 carte deve rango superiore o uguale alla mano di 2 carte. Infine, entrambe le mani devono rango maggiore di entrambe le mani degli avversari (sia a 5 e due le mani carta). Inoltre la mano delle due schede è sufficiente avere 2 permutazioni, una coppia e la carta più alta.

In seguito le schede sono impostate a 2 mani, sono immessi sul tavolo faccia in giù. Una volta che li prevedono, non è più possibile gestirli. Il croupier girerà le proprie carte e le loro mani. Ogni mano i giocatori d'azzardo è in confronto a mani del croupier. Se il giocatore è vittorioso il 1 ° mano e riesce a perdere l'altro, questo è noto come "push" e non il denaro viene scambiato. Se il croupier vince ogni mano poi si coglie il palo giocatori d'azzardo e il giro in senso opposto. Ora, cosa succede se c'è un pareggio, il bordo solo con il croupier eccolo / lei è vittorioso su tutti i legami.

Poco dopo la mano giocata, la prossima persona in senso orario diventa il banco e la mano che segue è scommessa. Lo svantaggio principale di questo gioco è che non c'è il talento necessario e si dipende troppo sulla fortuna. Anche le probabilità sono poveri rispetto al mondo delle scommesse con una pentola.

Comments are closed.